Gabriella Pession, in tv con Rossella 2 e Crossing Lines 2

Gabriella Pession felice in amore e in tv con Rossella e Crossing Lines 2

Gabriella Pession, in tv con Rossella 2 e Crossing Lines 2E’ una delle regine della fiction targata Rai: Gabriella Pession è, infatti, tornata in tv con la seconda serie di Rossella – Il coraggio di una donna e nel frattempo si trova a Praga per le riprese di Crossing Lines 2. E proprio il set della prima stagione della serie televisiva americana, prodotta da Ed Bernero per il canale NBC, fu galeotto per lei e il nuovo compagno, l’attore Richard Flood.

L’attrice americana, naturalizzata italiana, ha raccontato a TV Mia questo suo momento d’oro: “Per me questo è stato un anno importante, ricco di cambiamenti, ho dato una ripulita alle cose del mio passato che non andavano bene e sono come nuova. Ora vivo il momento più felice della mia vita“.

Progetti e sogno di famiglia in corso: “Sì, adoro i bambini. Sogno di avere un figlio sin da quando avevo due anni e non ho fatto che ripeterlo sempre per tanto tempo. Non lo so, staremo a vedere che cosa accadrà, senza dubbio è un obiettivo cui tengo molto e che vorrei raggiungere nella mia vita“.

Stabilitasi negli USA da qualche anno, dove è nata e ha trascorso la sua infanzia, Gabriella Pession non esclude la possibilità di poter tornare a vivere in Italia: “Ormai è più il tempo che passo in America che altrove. Per circa due anni non ho fatto altro che scappare dal nostro Paese, ma adesso no: ci terrei a tornare e a ricevere stavolta la proposta per una bella commedia“.

E’ proprio in Italia che vive la sua famiglia: “[Ad aspettarmi ci sono] La mia famiglia, la mia mamma e i miei tre gatti. Li adoro, sono davvero comici: quando sono giù di morale vado in Internet e cerco scene divertenti con i gatti. È il mio rimedio per ritrovare sempre il sorriso“.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *