Ex concorrente del Grande Fratello 12, Floriana Messina ha rivelato alla rivista Eva Tremila Mese di aver ricevuto un anello di fidanzamento dal suo Diego Loasses, l’ex calciatore poi diventato imprenditore nel settore della moda.
La 23enne potentina con Diego Loasses ha scoperto il vero significato della parola amore. Infatti ha raccontato: “Credo che Diego sia l’uomo giusto per me, altrimenti non avrei mai cambiato la mia vita e il modo di essere per lui. Prima ero una tipa menefreghista e indipendente, ora ho riscoperto una nuova me stessa, mi piace stare di più a casa, sono molto tranquilla e questo non mi era mai capitato prima forse perché non ero mai stata innamorata davvero. Grazie a Diego, ho capito cos’è l’amore“.
Per ora, però, l’anello di fidanzamento sembra esserle stato donato come simbolo dell’ufficialità della loro unione e non come proposta di matrimonio, anche se Floriana ha già iniziato a pensarci: “L’anello è stata una bellissima sorpresa. Al matrimonio un po’ ci penso, lo ammetto, anche se io e Diego stiamo da troppo poco tempo insieme. Il resto verrà da sé, comunque mi piacerebbe una cerimonia e una festa non troppo cafona, senza troppa musica e chiasso. Vorrei qualcosa di molto raffinato a Capri, dove arrivare in barca, con orchestra, violinisti e cantanti. Le mie nozze le vorrei curate nei minimi dettagli: dalle sedie ai centri tavola”.
I presupposti sembrano esserci proprio tutti, compreso la benedizione della famiglia di Floriana Messina: “I miei sono molto soddisfatti di Diego. Non avevo mai trovato nessuno che andasse d’accordo anche con mio fratello Antonello e loro due escono addirittura insieme. Non mi era mai successo perché non lo avevo mai fatto succedere. Questo è un altro dei segni che mi fa capire che Diego è l’uomo giusto, il mio Principe Azzurro“.