Non provate a darle della raccomandata! Cecilia Rodriguez, alle telecamere di Lucignolo 2.0 che domenica sera si è occupato dell’inchiesta “raccomandati e figli di“, ha ribadito ancora una volta che se lavora nel mondo dello spettacolo è soprattutto perché piace. La 23enne, meglio nota come “sorella di Belen Rodriguez“, ha riconosciuto però che è proprio grazie a quest’ultima che è stata conosciuta nello showbiz, ma la questione finisce lì.
L’argentina, che fino a pochi mesi fa sognava un futuro nell’imprenditoria, ha raccontato il suo percorso di successo nel nostro Paese: “Grazie a lei [Belen, ndr.] io sono entrata in questo mondo però lavoro anche perché piaccio, altrimenti non avrei mai lavorato. Essere sua sorella, comunque, mi ha aperto un sacco di portoni. In ogni caso non è che lei chiama e dice: “Ragazzi, dovete mettere mia sorella qua”, non sono una raccomandata, come dite voi!“.
Ma le due sorelle sono talmente unite che, quando Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia alla tenere età di 18 anni, Belen l’ha presa sotto la sua ala protettrice e l’ha aiutata anche economicamente: “Quando sono venuta in Italia avevo diciotto anni e Belen mi ha preso come se fosse la mia seconda mamma. All’inizio, quando non lavoravo, mi diceva: “Lì ci sono i soldi, prendi quello di cui hai bisogno”, adesso non lo fa più perché lavoro. Comunque non sono mai andata io a chiederle dei soldi, non è che mi abbia mai mantenuta davvero“.
E, infine, arriva il momento topico dell’intervista, il momento in cui la fidanzata di Francesco Monte viene invitata a mettere a confronto alcuni punti del suo corpo e di quello della sorella Belen: “Mi piace di più il seno di Belen. Non mi sono pentita di essermi rifatta le tette, eh? Solo che adesso le preferirei un po’ più piccole“.
Così Cecilia ha riservato al suo décolleté un 7 e un 9 a quello della sorella. Quanto amore fraterno!