Stasera andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata di Ballando con le Stelle e tra i concorrenti che sono riusciti a guadagnarsi un posto in finale c’è anche Francesca Testasecca. La prorompente Miss Italia 2010 ha annunciato a Gente di aver preso una decisione importante: vuole una riduzione del seno.
La sua quarta misura sembra esserle di troppo ingombro, tanto che Francesca fa sapere: “A Ballando dovrebbero riconoscermi l’indennità-décolleté. Ma sai cosa vuol dire esibirsi col terrore che possa scappare qualcosa? No, basta. Ho deciso che voglio ridurre il seno, anche se ai miei ex fidanzati piaceva molto. Ma me ne sono accorta in tv: fare esercizio fisico con una quarta è proibitivo. Poi basta un bottone slacciato e si rischia subito la caduta di stile…“.
Se molte donne pagherebbero ora per avere una quarta di reggiseno e il popolo maschile non disdegnerebbe affatto uno spettacolo del genere, la Testasecca è di un altro parere. Single da poco, la 22enne di Foligno, ha parlato del suo ultimo fidanzamento importante, durato 3 anni e da poco finito: “L’ultima cena romantica l’ho fatta a luglio. Ero a Roma con il mio ex fidanzato. Non ho mai voluto parlare di lui ma oggi posso dire che il nostro amore è finito di recente perché non potevo più fidarmi di lui, si è comportato male anche se non si è trattato di un tradimento. Non ho avuto molte storie nella mia vita e sono una donna che, quando finisce una relazione, tende a lasciare la porta socchiusa. Ma dall’altra parte deve esserci l’intenzione di riparare al danno. Non mi interessano mazzi di rose rosse…“.
Francesca Testasecca, però, ha ben chiaro in mente le caratteristiche del suo uomo ideale: “Sai chi è davvero il mio tipo? Francesco Testi. Capello un po’ selvaggio, bel fisico ma non esagerato. Ecco lui non è niente male. E, se posso permettermi, il prossimo Mister Testasecca dovrà essere anche piuttosto alto, molto più di me che sono già 1.75“.