Molti programmi TV stanno cavalcando l’onda del grande successo riscosso in Italia dalla soap Made in Spain “Il Segreto“, ammaliando gran parte del suo pubblico invitando ed intervistandone i protagonisti. Così, sabato pomeriggio, Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo anche Alejandra Onieva, che nella soap interpreta la dolce e bella Soledad Castro Montenegro.
La 21enne è felice, come tutto il resto del cast e della produzione, del grande seguito che le intricate ed appassionate vicende de “Il Segreto” stanno raccogliendo e ha dichiarato: “Sto vivendo Soledadcome il primo personaggio importante che faccio, sono felice ed entusiasta del fatto che tutti in Italia lo seguono. Ho lasciato la scuola a 18 anni, poi ho iniziato l’università e non ho avuto il tempo di finire gli studi perché sono stata chiamata dalla produzione de Il Segreto per il quale sono 3 anni che ci lavoro“.
La bella attrice spagnola ha poi parlato del suo fidanzato, al quale è legata da 4 anni: “Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto. Non è geloso, tra me e Juan (Juan Castaneda, interpretato da Jonas Berami, ndr), non c’è niente”.
Alejandra Onieva rivela che per almeno 2 anni ancora continuerà ad interpretare Soledad, ma poi vorrebbe realizzare altri progetti, tra cui riuscire a lavorare in Italia: “Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare ne “Il Segreto” ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia. Vorrei fare un film con Pedro Almodovar e mi sarebbe piaciuto recitare per Vittorio De Sica“.