Nina Moric: "Massimiliano Dossi è un buon padre e mi fa felice"

Nina Moric: “Massimiliano Dossi è un buon padre e mi fa felice”

Visto che Nina Moric ha smentito di essersi mai separata dal compagno Massimiliano Dossi, moriamo dalla voglia (si fa per dire!) di scoprire come la modella croata passerà il Natale.

Nina Moric: "Massimiliano Dossi è un buon padre e mi fa felice"

La 37enne, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha raccontato che trascorrerà le festività natalizie insieme al figlio Carlos e a Massimiliano: “Passerò il Natale con mio figlio con mio marito, con la sua famiglia e con il mio cane. Finalmente un Natale sereno“.

Nina ha ribadito di aver ritrovato la serenità grazie al suo nuovo compagno, simbolicamente sposato in Cambogia, e si è augurata di poter passare le Feste anche con i figli di lui: “Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli, di 5 e 6 anni, che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata, vedremo. Io quando si è trattato di accettare la mia, di famiglia allargata, non ho avuto problemi“.

Nina Moric: "Massimiliano Dossi è un buon padre e mi fa felice"

La modella e showgirl spera di poter regalare un Natale sereno anche al figlio Carlos, che ora sembra stia reagendo alla detenzione del padre Fabrizio Corona nel carcere di Opera con il silenzio: “I bimbi di Massimiliano sono bellissimi. E hanno un padre e una madre molto intelligenti. Spero che loro siano due persone disponibili a collaborare per il bene dei bambini, e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos con la mia separazione da Fabrizio“.

E per concludere l’intervista con il grande botto, come solo lei sa fare, Nina Moric ha salutato Barbara D’Urso con un’altra importante rivelazione: “Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando Fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi“.

Nina Moric: "Massimiliano Dossi è un buon padre e mi fa felice"

Ma per una che ha svelato in diretta TV di essere stata abusata dal padre quando era una bambina, quest’ultima dichiarazione è davvero roba da poco.

Questo per lei sarà quindi certamente un Natale da ricordare.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *