Antonella Clerici tornata con Eddy Martens per difendere la famiglia

Antonella Clerici tornata con Eddy Martens per difendere la famiglia

Antonella Clerici è stata ospite dell’ultima puntata pre natalizia di Domenica In, dal cui studio ha raccontato come, dove e con chi ha festeggiato i suoi 50 anni. Ovviamente col compagno Eddy Martens, al quale si è da poco ricongiunta dopo una lunga separazione. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha anche rivelato di aver fatto questa scelta perché crede molto nel valore della famiglia.

Antonella Clerici tornata con Eddy Martens per difendere la famiglia

La neo 50enne ha fatto una mini vacanza a Vienna con la figlia Maelle ed Eddy Martens e, anche se qualcosa è andato storto, i ricordi sono indelebili: “Sono stata a Vienna con la mia bambina e Eddy. Un compleanno drammatico. Maelle ha avuto un’influenza intestinale, ci ha fatto passare una nottata… Ma abbiamo passato due giorni bellissimi. E’ stato comunque molto bello, al freddo come piace a me. Io sono per il recupero, sono sempre per difendere la famiglia, è molto facile oggi cambiare. Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente“.

Antonella Clerici tornata con Eddy Martens per difendere la famiglia

Pare proprio che compiendo 50 anni Antonellina abbia raggiunto una maggiore saggezza e consapevolezza, oltre ad aver ritrovato la sua serenità. La piccola Maelle ora ha di nuovo due genitori uniti e sta acquisendo alcune caratteristiche di entrambi: “Per essere così piccola è già un gigante, possente come il papà. Poi Maelle balla e canta. Dico sempre ’speriamo non faccia il mio lavoro’. Sarebbe sempre la figli di. Vorrei fosse felice in un altro modo. Poi alla fine quello che farà farà. Siccome sono un po’ anziana spero di vedere la mia bambina crescere almeno fino a che non sia maggiorenne, perché ho perso la mamma quando avevo poco più di trent’anni. Vorrei vederla almeno crescere strutturata“.

Natale in famiglia per Antonella Clerici, che ancora stenta a credere di essere diventata una donna di successo, proprio lei che proviene dalla provincia (Legnano): “Questa provincialità io ce l’ho dentro. Io ogni tanto penso, ma davvero sono io che ho successo? Ho quest’incredulità, non mi sento mai all’altezza di niente. Questo nella vita privata mi ha penalizzato, perché sono stata un po’ geisha. Nel lavoro è stata la mia forza“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *