Morgan, nuovo attacco a Maria De Filippi: "Amici è una baracconata"

Morgan, nuovo attacco a Maria De Filippi: “Amici è una baracconata”

Reduce dalle fatiche della settima edizione di X Factor, in cui è riuscito a far trionfare il suo giovane “allievo” Michele Bravi, l’irrequieto Morgan torna a parlare di talent attaccando Maria De Filippi. Un astio antico quello di Marco Castoldi (vero nome del cantante) verso la regina di Canale 5.

Morgan, nuovo attacco a Maria De Filippi: "Amici è una baracconata"

Il 41enne rimane della sua idea, (tempo addietro disse: “La tv è fatta di gente cattiva, tipo la De Filippi“), arrivando a sostenere che la nota conduttrice TV controlli persino il Festival di Sanremo: “In giro aleggia un torpore defilippico. C’è un regime nell’ombra. Amici, l’ho sempre detto, per me è una baracconata: ricordo che lo scandalo è nato dopo aver detto la mia su quel talent e la De Filippi ha risposto di non conoscermi“.

Chissà se arriverà mai una risposta da parte della diretta interessata, quella Maria De Filippi che non ama le critiche e gli attacchi gratuiti e che già una volta replicò al leader dei Bluvertigo: “Non conosco Morgan personalmente. Sono sicura che non pensi che io gli abbia fatto cattiverie alla Rai. Spero che anche lui potrà apprezzare il mio lavoro, come io apprezzo il suo“.

Ma non c’è da meravigliarsi di fronte a tali “scottanti” affermazioni: Morgan sta lottando con le unghie e con i denti (che nel suo caso si può tradurre con “far parlare di se a suon di dichiarazioni pericolose”) pur di guadagnarsi un po’ di pubblicità ed un posto sotto i riflettori. E’ stato lui stesso, del resto, ad ammettere di aver accettato di partecipare a questa nuova edizione di X Factor perché era l’unica proposta che gli era arrivata. Sarà stato anche costretto dalle circostanze, ma ha ottenuto un’altra vittoria con Michele…

Fonte: Nuovo

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *