Massimiliano Rosolino, crisi di coppia con Natalia Titova superata

Massimiliano Rosolino, crisi di coppia con Natalia Titova superata

Tutte le coppie, prima o poi, attraversano una crisi. Alcuni riescono a superarla rimanendo uniti, altri la superano separandosi. In positivo si è risolta anche la crisi di coppia vissuta da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che hanno toccata la tappa dei 7 anni insieme ed hanno avuto due figlie: Sofia Nicole, 2 anni e mezzo, e Vittoria Sidney, 11 mesi. A raccontare di come il peggio sia passato è stato proprio il campione olimpico di nuoto, tramite un’intervista alla rivista Gente.

Massimiliano Rosolino, crisi di coppia con Natalia Titova superata

Pare che il momento difficile sia stato causato dalla recente partecipazione di lui a Pechino Express e di lei a Ballando con le Stelle, impegni che inevitabilmente li hanno tenuti lontano: “Contatti zero. Quaranta giorni senza sentirsi, senza vedersi. Ho girato una fetta del pianeta, dal Vietnam alla Cambogia, poi Laos, Thailandia, ma ho lasciato il mio mondo a casa, a Roma. Quando sono tornato dal reality Pechino Express pensavo che la vita potesse riprendere un ritmo blando, naturale. Sbagliavo. Il lavoro ha preso il sopravvento. Gli impegni hanno iniziato a incombere, incalzare, le trasferte a tenerci ancora lontani. E abbiamo rischiato di perdere il nostro equilibrio di coppia“.

I due, però, sono stati abbastanza lucidi da comprendere in tempo il rischio che stavano correndo e di porvi rimedio: “Diciamo che tensioni forti non sono mancate tra noi. Quando si corre tutti e due a mille all’ora è facile uscire di strada. L’importante è sapere quando togliere il piede dall’acceleratore, fermarsi in tempo ed evitare il patatrac“.

Massimiliano Rosolino, crisi di coppia con Natalia Titova superata

Ciò non toglie che il lavoro non va comunque abbandonato, anche se Massimiliano Rosolino e Natalia Titova cercano di ritagliarsi tutto il tempo possibile per stare insieme: “[Al mio ritorno da Pechino Express, ndr] avevo voglia di normalità. Non sognavo altro. Ma non è andata così. Giustamente Natalia aveva ripreso a lavorare sodo per Ballando con le stelle. Era il grande rientro in tv dopo il secondo parto. Voleva tornare in forma perfetta, si allenava tantissimo: ora è una bomba! In contemporanea aveva la scuola di danza da mandare avanti. Poi è partito il programma, con le prove e le dirette ogni sabato sera. Lei sempre presissima, io tre volte la settimana lasciavo Roma per andare a Napoli, dove sono il direttore del Caravaggio Sporting Village, uno tra i più grandi impianti sportivi della città“.

Tutto ciò che accade in qualsiasi famiglia: “Io non credo nella famiglia perfetta, quella in cui tutto è impeccabile. Non penso esistano nuclei così, ma di certo noi non lo siamo. Bisticciamo, ma poi c’è di buono che noi non lasciamo le cose in sospeso“.

Massimiliano Rosolino, crisi di coppia con Natalia Titova superata

Per fortuna le festività natalizie e i festeggiamenti per il Capodanno hanno permesso a Massimiliano, Natalia e le loro bambine, di prendersi una pausa e trascorrere queste feste insieme a Napoli: “Abbiamo festeggiato il Natale in famiglia, a Napoli, poi ci siamo concessi una vacanza sulla neve, a Rocca Pia, in Abruzzo. Avevamo bisogno di ritrovarci. A me è mancato il calore quotidiano quando ero impegnato con Pechino Express. E con due figlie piccole, io arrivo sempre ultimo nella razione di coccole e attenzioni. Perciò le ho rapite e per due settimane ci dedichiamo solo a noi“.

Intanto, però, le nozze sono state rimandate: “Ne parliamo, accadrà. Ma vorrei che Vittoria camminasse e parlasse quel giorno. Compie un anno il prossimo 19 gennaio. Facendo due calcoli, ancora per un po’ sono salvo…“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *