Michelle Hunziker prepara le sue nozze d’estate con Tomaso Trussardi

Preparativi iniziati per quelle che sono già state classificate come le nozze vip più attese del 2014: Michelle Hunziker, che posa per il nuovo numero di Grazia in edicola da questa mattina, ha rivelato che desiderare celebrare le nozze con il suo Tomaso Trussardi la prossima estate.

Michelle Hunziker prepara le sue nozze d'estate con Tomaso Trussardi.

Dopo la nascita della loro piccola Sole, Michelle e Tomaso sono pronti per compiere il grande passo: “Sì, ci sposeremo presto. Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo“.

Anche se ancora non è stata fissata una data, la showgirl svizzera ha le idee molto chiare e sa perfettamente come dovrà essere il suo giorno più importante: “Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic“.

Michelle Hunziker, poi, ha raccontato di aver vissuto con una maturità diversa l’arrivo della secondogenita Sole: “Con Sole ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all’ultimo per avere un parto naturale“.

Michelle Hunziker prepara le sue nozze d'estate con Tomaso Trussardi

E, dopo essere tornata in TV a pochi giorni dal parto ed avere ricevuto molte critiche per la scelta fatta, ora Michelle è pronta per dedicarsi alla famiglia lontano dagli impegni di lavoro: “Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò The Golden Camera Award e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia“.

La famiglia è per Michelle Hunziker la cosa più importante, ciò che le dà più gioie e soddisfazioni: “Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c’è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente“.

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *