Poco dopo la nascita della loro piccola Ginevra hanno iniziato a circolare voci di una presunta crisi in corso tra Martina Stella e Gabriele Gregorini, ma nei giorni scorsi l’attrice italiana ha fatto sapere tramite la rivista Nuovo che lei ed il compagno stanno già pensando ad una seconda gravidanza.
Diventare mamma ha portato Martina ad una maggiore maturazione, ma la 29enne ammette di essere stata spesso anche eccessivamente apprensiva: “Spero solo che con il secondo figlio sarò meno apprensiva e ansiosa! Tra gravidanza e allattamento, gli ormoni impazziscono e ogni donna diventa più fragile. Senza considerare che, quando ci si trova tra le braccia una creatura così piccola, tutte le mamme cominciano ad avere mille insicurezze, a esser preda della paure più recondite“.
L’ansia, l’apprensione e il grande senso di protezione verso la sua piccola, che a ottobre scorso ha spento la prima candelina, hanno spinto Martina Stella a fare improvvise incursioni in Ospedale: “Correvo con la bimba al pronto soccorso per qualsiasi sciocchezza. E avevo l’abitudine di stressare il mio compagno per situazioni che, alla fine, si potevano risolvere tranquillamente“.
Nel corso del tempo, però, l’attrice fiorentina ha imparato a gestire questi attacchi d’ansia: “Adesso che la bambina è diventata più grande, ho imparato ad avere più sicurezza e forza in me stessa e a comprendere meglio la sua personalità. Capisco quando fa capricci o quando invece c’è qualcosa di più serio“.
Ma, con il progetto di una seconda gravidanza per allargare la propria famiglia, come reagirebbe Martina Stella alla scoperta di un tradimento? L’attrice ha risposto così: “Dovrei trovarmi in una situazione simile per capire cosa si prova veramente. Credo però che, se alla base c’è un amore forte e profondo, si può superare anche il tradimento“. Nonostante la tolleranza che ha mostrato con questa sua risposta, le auguriamo di non doversi trovare mai in questa situazione.