Dopo anni di assenza dai piccoli schermi, Milena Miconi torna in TV con la fiction di Rai1 “Il Restauratore 2“, al fianco del grande Lando Buzzanca. L’attrice e modella italiana sta vivendo un momento d’oro sotto tutti i punti di vista: dopo essere tornata sul set, la 42enne è anche prossima alle nozze con il compagno Mauro Graiani.
Non vede l’ora di poter coronare il suo sogno d’amore, come ha confessato al settimanale DiPiù Tv: “Non vedo l’ora di diventare sua moglie“. Michela e lo sceneggiatore 51enne, in realtà, sono insieme da tanti anni e hanno avuto anche due bambine, Agnese (11 anni) e Sofia (4 anni).
Le nozze, però, non si sono potute ancora celebrare perché la Miconi non aveva ancora ottenuto il divorzio dal primo marito: “Io sono stata sposata già una volta e solo un anno fa ho ottenuto il divorzio. Mauro e io ci teniamo tantissimo, anche se dopo dodici anni d’amore già ci sentiamo marito e moglie, ma nostra figlia Sofia, la più piccola, ci tiene ancor più di noi. L’altro giorno, ha chiesto al papà: ‘Ma tu e mamma siete sposati?’. Lui le ha detto che ancora non lo siamo e allora lei ha replicato: ‘Tu sei un principe e mamma è una principessa: dovete sposarvi’“.
E proprio perché già sposata in Chiesa la prima volta, Milena Miconi e Mauro Graiani non potranno celebrare le nozze con rito religioso, ma non hanno intenzione di rinunciare a festeggiare come si deve. Ma prima bisogna portare a termine gli impegni professionali: “Decideremo la data, ma in questo periodo Mauro e io siamo molto presi dal lavoro: nelle prossime settimane partirò per una tournée in tutta l’Italia con lo spettacolo La stranissima coppia, dove recito con Diego Ruiz“.