Nuova intervista per Elena Santarelli, che questa volta ha svelato ai microfoni de Il Giornale Off i suoi esordi “inaspettati” nel mondo dello spettacolo. Tutto è successo per caso quando la showgirl, modella e attrice aveva solo 15 ed aveva accompagnato un’amica ad un provino nel quale, però, ad aver fatto colpo, invece, era stata proprio lei.
Ora impegnata nella tourneé teatrale di “Quando la moglie è in vacanza“ insieme a Massimo Ghini, la Santarelli ha ammesso che intraprendere una carriera da modella da adolescente espone le ragazzine a molti rischi: “[Devo dire grazie] a tante persone. In questo momento, penso a D’Alatri e Massimo Ghini. A Eugenia Capitani, che mi convinse a fare la modella, a Tiziana Martinengo di Mediaset, e a tante donne che mi sono state accanto e hanno speso qualche buona parola per me, sia in Rai che in Mediaset. Non sempre le donne sono invidiose. E poi anche ai miei genitori: avere l’educazione di mamma e papà mi ha permesso di dire no ad alcol e droghe quando facevo la modella a Milano, da sola, a 16 anni“.
Ma Elena Santarelli afferma di non aver mai ricevuto proposte sessuali di dubbio genere: “Non ho mai ricevuto proposte indecenti. Principalmente è colpa di alcune ragazze, che nemmeno si può chiamare colleghe, perché non hanno mai fatto niente, a parte andare a letto con determinati personaggi“.
La 33enne, poi, ha parlato del compagno Bernardo Corradi, con cui ha avuto il piccolo Giacomo e che sposerà il 2 giugno a Siena: “Per sedurre non ho regole. Il mio partner dice che non si accorge neanche, quando lo seduco. Non ho mai messo i tacchi o un vestito stretto. No [non è geloso], è molto orgoglioso di me e mi incoraggia. È un compagno buono e leale“.
Possiamo dire che l’unica droga a cui Elena Santarelli abbia detto si sia l’amore!