Dopo che Anna Munafò ha deciso di uscire dalla trasmissione con Emanuele Trimarchi, Uomini e Donne ha presentato al suo posto ben 2 tronisti: l’ex corteggiatore rifiutato dalla bella siciliana Marco Fantini e Luca Viganò. Questa edizione di Uomini e Donne continua con un trono tutto al maschile, considerato che Tommaso Scala ancora non è giunto ad una scelta, a differenza di Aldo Palmeri che è uscito insieme alla corteggiatrice Alessia Cammarota.
Se conosciamo già Marco e Tommaso, meno ne sappiamo su Luca Viganò, che vive a Gallarate dove lavora come rappresentante e co-proprietario di un bar. Al settimanale Visto il tronista di origine venete ha confessato di non avere l’aspirazione di fare strada nel mondo dello spettacolo, bensì di trovare l’amore: “Cerco una ragazza. Ho seguito il programma e penso che potrei innamorarmi come hanno fatto in tanti prima di me. Cerco una ragazza solare, affabile e disponibile. Non posso dire da chi sono attratto ora ma sono fortunato perché sono tutte ragazze molto belle“.
Single da circa un anno, Luca Viganò ha alle spalle due storie importanti: “Ho avuto due storie durate tre anni. La più importante si è chiusa perché era finito l’amore. Non credo al matrimonio. Mi è capitato di avere a che fare con persone più interessate all’anello. Un figlio, però, mi piacerebbe“.
Gli amici e la famiglia di Luca Viganò sono felici per questa decisione di partecipare a Uomini e Donne e sperano che riesca a trovare qualcuna che riesca a farlo innamorare: “I miei genitori hanno detto: “Finalmente!”. E i miei amici sono felici perché credono che con una ragazza smetterò di essere logorroico e rompiscatole“.
Per il bene di tutti speriamo che arrivi presto una ragazza in grado di far breccia nel suo cuore.