Kylie Minogue: di nuovo single, accetta l'idea che non sarà mai madre

Kylie Minogue: di nuovo single, accetta l’idea che non sarà mai madre

Nell’ultimo anno la cantante Kylie Minogue ha dovuto affrontare momenti davvero difficili, a cominciare dalla battaglia contro il cancro al seno (che è riuscita a vincere) fino alla rottura con il modello spagnolo Andrés Velencoso e con la sua assistente personale. Ma la 46enne australiana non si è mai persa d’animo e ha ripreso in mano la sua vita, come ha raccontato al DailyMail.

Kylie Minogue: di nuovo single, accetta l'idea che non sarà mai madre

Nuovo giudice di “The Voice“, Kylie Minogue ha parlato di come ha trascorso l’ultimo dell’anno: “Ho trascorso Capodanno da sola, a casa, non l’avevo mai fatto prima. Non volevo andare da nessuna parte o festeggiare solo perché “è così che si fa a Capodanno”. Ho pensato allo scorso anno e a quello che mi aspetta nel 2014: non sono mai stata così concentrata e consapevole. Questo sarà un anno di grandi cambiamenti: tutta la mia vita è cambiata, dopo aver avuto lo stesso manager australiano per 25 anni, mi sono affidata ad un nuovo team di management di Los Angeles. La mia assistente è ritornata in Australia quindi mi sono sentita davvero sola con me stessa, cercando di ricomporre i pezzi. Andrés è stato molto comprensivo, ha capito che avevo bisogno di staccare da tutto quello che apparteneva alla vecchia me. Questa mia voglia di cambiamento ha sicuramente influito sulla rottura con lui“.

All’età di 45 anni Kylie Minogue, almeno per il momento, deve accantonare il sogno di diventare madre e moglie e concentrarsi sulla carriera: “Adoro avere un fidanzato e sono una persona romantica. Mi piace l’idea di condividere la tua esistenza con qualcuno, ma devo dire che quando sono single ho talmente tante cose da fare che non penso di trovare un nuovo fidanzato. Sul matrimonio e figli? Diciamo che se dev’essere, sarà. Mi sforzo di essere calma e di accettare quello che sono. C’è una parte di me che accetta, serenamente, il fatto che forse il destino non ha in serbo per me queste gioie. Non si può avere tutto dalla vita, quindi ho deciso di concentrarmi su quello che ho e non su quello che forse non potrò mai avere“.

Un ottimo karma!

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *