Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in una intervista ha dichiarato di non pensare più ad Anna e di essere in cerca della donna giusta della sua vita.
Emanuele Trimarchi sembra quindi aver voltato definitivamente pagina. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti dichiarato di aver dimenticato completamente Anna Munafò, e da quando si sono lasciati, non ha più pensato a lei nemmeno per un secondo.
È quanto rivelato dall’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5.
Dalla conclusione della loro storia d’amore (circa un mese, ndr), l’ex corteggiatore ha sottolineato che è stato un periodo di tempo molto utile per fare chiarezza dentro se stesso:
“Il motivo scatenante è stata l’incompatibilità tra due persone. Io dicevo bianco, lei diceva nero. Avevamo due mentalità differenti. Avendo 29 anni, lei aveva bisogno di una situazione stabile. Sembra che la colpa sia stata solo mia, che non ho voluto più star con lei. Però, diciamo che è finita dopo il viaggio che abbiamo fatto per il programma. Forse ero infatuato. Oggi non penso a lei. Sto cercando la persona che faccia per me”.
Anna Munafò ha però replicato stizzita alle parole di Emanuele, sempre nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5:
“Non ci vedevamo più per colpa del lavoro, forse non pensava solo ai soldi e alle serate ma le sue priorità erano diverse dalle mie. Le parole vanno via col vento, sono i fatti che contano. Sono andata contro tutto e tutti, contro me stessa, e ho fatto questa scelta. Ho seguito il cuore. Sono caduta e ho imparato a rialzarmi. Penso al mio presente e a tutto ciò che verrà”.
Vedremo chi tra i due riuscirà per primo a trovare il vero amore della vita.