Maddalena Corvaglia è sempre più innamorata di Stef

Maddalena Corvaglia è sempre più innamorata di Stef

Sono passati 3 anni di matrimonio con Stef Burns e la bella ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, dichiara di amarlo più del primo giorno.

A differenza di altri molti personaggi Vip, nessuna crisi per Maddalena Corvaglia e Stef Burns, che superano il terzo anno di matrimonio sempre più innamorati.

Maddalena Corvaglia è sempre più innamorata di Stef

La bella bionda, intervistata dalla rivista Nuovo, ha rivelato che il suo matrimonio va benissimo, in quanto la passione ed i sentimenti rimangono sempre molto forti, oltre all’amore per la piccola Jamie Carlyn.

“Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta. Viviamo tra l’America e l’Italia anche perché la bimba è ancora piccola. D’estate andremo a San Francisco”.

Maddalena spiega che non vuole rimanere molto tempo distante da Stef: “Devo dire che nel nostro caso la lontananza gioca un ruolo determinante. Quando ci si vede è come la prima volta. Ci si ama sempre di più. Finora, insomma, non abbiamo avuto alcun problema. Io e Stef abbiamo sperimentato che non riusciamo a resistere per più di due settimane. Dopo comincia a essere tutto più difficile”.

La ex velina  ha parole anche per la sua amica Elisabetta Canalis, attualmente fidanzata con Brian Perri, che forse potrebbe essere l’uomo giusto:

“Chi lo sa se ora anche Eli ha trovato o sta per trovare la persona giusta. È solo questione di tempo”.

Vedremo se Elisabetta, che non si è mai sposata, avrà voglia di seguire il consiglio della sua migliore amica.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *