Sono passati 3 anni di matrimonio con Stef Burns e la bella ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, dichiara di amarlo più del primo giorno.
A differenza di altri molti personaggi Vip, nessuna crisi per Maddalena Corvaglia e Stef Burns, che superano il terzo anno di matrimonio sempre più innamorati.
La bella bionda, intervistata dalla rivista Nuovo, ha rivelato che il suo matrimonio va benissimo, in quanto la passione ed i sentimenti rimangono sempre molto forti, oltre all’amore per la piccola Jamie Carlyn.
“Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta. Viviamo tra l’America e l’Italia anche perché la bimba è ancora piccola. D’estate andremo a San Francisco”.
Maddalena spiega che non vuole rimanere molto tempo distante da Stef: “Devo dire che nel nostro caso la lontananza gioca un ruolo determinante. Quando ci si vede è come la prima volta. Ci si ama sempre di più. Finora, insomma, non abbiamo avuto alcun problema. Io e Stef abbiamo sperimentato che non riusciamo a resistere per più di due settimane. Dopo comincia a essere tutto più difficile”.
La ex velina ha parole anche per la sua amica Elisabetta Canalis, attualmente fidanzata con Brian Perri, che forse potrebbe essere l’uomo giusto:
“Chi lo sa se ora anche Eli ha trovato o sta per trovare la persona giusta. È solo questione di tempo”.
Vedremo se Elisabetta, che non si è mai sposata, avrà voglia di seguire il consiglio della sua migliore amica.