Cena a Monaco tra il calciatore della Roma Francesco Totti ed il centauro Max Biaggi.
Da sempe super tifoso della Roma, Max Biaggi ha trascorso una piacevole serata con accanto il suo grande Capitano, nonchè giocatore preferito, Francesco Totti.
È proprio Max Biaggi su Twitter a renderlo noto, postando una foto insieme a Francesco Totti, a cui ha aggiunto il seguente Tweet: “Buongiorno. A cena qui a Monaco con il mio capitano. Grande Francesco e super stagione della mia @OfficialASRoma!”.
Max Biaggi e Francesco Totti sono amici da molti anni, ed entrambi sono stati protagonisti di carriere straordinarie e ricche di soddisfazioni. Max ha conquistato diversi titoli mondiali in sella alla sua moto, mentre il campionissimo della Roma ha vinto uno scudetto e nel 2006 si è laureato campione del mondo con la nazionale azzurra.
La sconfitta di Catania ha consegnato lo scudetto matematicamente alla Juventus, ma ha comunque permesso a Francesco Totti di segnare il goal numero 235 della sua splendida carriera.
Una serata piacevole per il Capitano della Roma dopo un’annata intensa sui campi di calcio, di cui Max Biaggi ha voluto rendere tutti partecipi.