Borriello smentisce: "Non ho regalato rose a Belèn"

Borriello smentisce: “Non ho regalato 88 rose a Belèn”

Marco Borriello ha smentito di aver mandato delle rose a Belén Rodriguez per il suo compleanno e racconta come sarebbero andate veramente le cose.

Tramite una nota comunicata al settimanale Chi, Marco Borriello finalmente fa chiarezza sul presunto regalo di compleanno a Belén Rodriguez.

Borriello smentisce: "Non ho regalato rose a Belèn"

La showgirl argentina nei giorni scorsi aveva dichiarato di aver ricevuto un fascio di rose dal suo ex fidanzato lo scorso settembre, il giorno del suo compleanno.

Il calciatore ha immediatamente smentito via Twitter ed ora, a distanza di qualche settimana, racconta la sua versione dei fatti:

    “Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto “Felicitaciones mamà, zio Marco”. Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?”

Marco ammette quindi di aver mandato dei fiori alla affascinante Belén ma soltanto in occasione della nascita del figlio Santiago e non per il compleanno della sua ex.

Ne consegue che sarebbe stata falsa la telefonata avuta da Belén con il settimanale oppure qualche buontempone le avrebbe mandato le rose spacciandosi per Borriello.

Per adesso comunque l’argentina tace.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *