Emma selfie a Copenaghen contro gli invidiosi

Emma selfie a Copenaghen contro gli invidiosi

La brava e bella Emma questa sera si esibirà all’Eurovision Song Contest  e non si placano le polemiche per il suo abito da imperatrice con culotte color oro che ha fatto il giro del web.

I suoi fan sostengono comunque sempre  la loro beniamina, che li ripaga ogni giorno postando sui social e coinvolgendoli sempre in tutto quello che fa.

Emma selfie a Copenaghen contro gli invidiosi

Questa sera è in programma la finale ed Emma è una delle favorite alla vittoria finale.

Super impegnata tra prove ed interviste, sta cercando di vivere nel migliore dei modi questa  esperienza internazionale, senza dubbio una vetrina molto importante per la sua carriera.

Dopo le recenti polemiche nate sui social e circolate sul web, Emma si scatta una selfie allegando anche la foto della sirenetta, celebre meta turistica di Copenaghen tra le più amate: “Gli invidiosi diranno sempre che sei troppo piccola ma saranno sempre lì a guardarti. Non ti preoccupare Sirenetta, nel bene e nel male l’importante è che se ne parli. Sei bellissima così”.

Chiaro riferimento al fatto che sono troppi coloro che oggi giorno criticano e giudicano la sua vita. Una cosa comunque è certa: noi stasera faremo il tifo per lei! In bocca al lupo Emma!

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *