Gigi Buffon in una intervista su Sky Sport parla del terzo scudetto consecutivo con la Juventus e del record dei 102 punti, dei compagni, di Antonio Conte che sarà ancora il suo allenatore nella prossima stagione, e per la prima volta ammette la separazione dalla moglie, Alena Seredova.
“Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.
Un ringraziamento alla ex moglie e la prima confessione pubblica che ormai tutto è finito.
Ormai i flirt con Ilaria D’Amico sono di dominio pubblico, anche se Gigi ancora non ne vuole parlare.
Vuole invece ringraziare Alena, modella ceca che ha continuato ad andare allo stadio con i due figli, Louis Thomas e David Lee, anche nell’ultima gara, alla festa scudetto, scendendo perfino in campo come se nulla fosse.
Il calciatore esprime tutta la sua gratitudine:
“E’ stata lei a portare i figli allo stadio, e vorrei che venisse in Brasile con loro. Mi farebbe tanto piacere. Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore”.
Peccato, un’altra bella coppia che si divide.