Emma: “La mia vita intima non c’è più”

La brava cantante salentina Emma Marrone è stata intervistata da Diego Passoni su Deejay Tv, ed ha replicato alle molte critiche che le sono state mosse nelle ultime settimane.

Emma, reduce dall’Eurovision a Copenaghen, ha dichiarato:

emma-intervista-deejay-tv

“Il palco è il mio habitat naturale. Sento la responsabilità nei confronti di chi mi viene a vedere. Per fortuna ci sono ancora tante persone che comprano il biglietto in un momento difficile e devi offrirgli uno spettacolo all’altezza che sia divertente e interessante. La preoccupazione è quella di piacere più che non sbagliare. Quasi come fare l’amore con 11 mila persone”.

Nel corso degli ultimi anni ultimi anni ha visto fallire due storie importanti, una con Stefano De Martino, marito oggi di Belen Rodriguez, e quella con Marco Bocci, felicimente fidanzato con Laura Chiatti.

Proprio con riferimento alla sua vita intima, Emma ha risposto con le seguenti testuali parole: “L’ho appesa al chiodo“.

Infine il conduttore non poteva non parlare del suo inglese non perfetto in mostra a Copenaghen, che ha alzato un polverone di critiche nei suoi confronti sui social:

 “Il mio inglese ha fatto un gran successo. Pensa che c’è gente che non parla bene nemmeno l’italiano. Io lì me la cavo. Non sarò un cervello sveglissimo però i congiuntivi li metto ancora in ordine”.

Insomma una Emma sempre battagliera e mai doma come a noi piace.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *