Loredana Lecciso scende in campo per difendere la sua relazione con Al Bano Carrisi, raccontando che il matrimonio non è più una priorità.
Dopo mesi di silenzio, la Lecciso ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top”, nella quale conferma il suo rapporto sempre sereno con Al Bano e nessuna crisi alle porte tra i due, soprattutto dopo i concerti di Al Bano e Romina in giro per il mondo.
Loredana infatti ha dichiarato al settimanale:
“Ormai non è più importante essere sposati dal punto di vista burocratico. Poi, siccome è una cosa che lui mi ha chiesto e dovevamo fare, quando i tempi saranno maturi, perché no? Però non è una cosa che rappresenta la necessità. Se dovesse avvenire, sarei contenta, ma non cambierebbe niente. Gli ho regalato la serenità”.
La Lecciso e Al Bano stanno aspettando tempi più maturi per celebrare le nozze, ma nel frattempo la serenità non manca nella coppia, soprattutto dopo aver adottato un bimbo a distanza:
“Io e Al Bano abbiamo anche adottato un bimbo a distanza quando è nata Jasmine e un altro quando è nato il nostro secondo figlio, Bido. Ho imparato a perdonare tutto, mi immedesimo e non riesco ad essere categorica”.
Loredana Lecciso non nasconde comunque che la sua gelosia in passato le ha creato problemi:
“Con l’esperienza ho imparato ad essere molto meno gelosa: ho capito che fa stare solo male chi la prova. Vorrei avere la pazienza: con quella funzionerebbe tutto meglio”.