Cecilia Capriotti infuriata su Twitter a seguito delle notizie gossip pubblicate nei giorni scorsi della rivista “Chi”.
Il tutto avvenuto dopo che uscito il libro di Gianluca Zambrotta, in cui vengono raccontati i problemi tra Allegri e Ibrahimovic:
“Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell’occasione abbiamo perso lo scudetto. Con l’Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio.”
Secondo il settimanale “Chi”, però, i contrasti tra i due non sarebbero dovuti a questioni sportive ma per una donna:
“In settimana ha fatto discutere il libro di Gianluca Zambrotta, ex del Milan, che ha raccontato di un rapporto poco sereno tra l’allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, giustificandolo, però, con motivi di divergenze tecnico/tattiche. In realtà, uno dei motivi di discussione tra i due aveva un nome e un cognome: Cecilia Capriotti”.
Cecilia Capriotti è intervenuta sulla vicenda e dal suo profilo Twitter ha categoricamente smentito:
“Non sono al corrente di chi abbia fatto uscire questa notizia ma non ho mai detto nulla del genere. Mai detto nulla del genere! Smentisco per l’ennesima volta”.
Vedremo se nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli sulla vicenda.