L’attrice Nicole Grimaudo aveva annunciato via Facebook lo scorso 21 marzo la nascita del figlio.
In una intervista a Io Donna parla non soltanto del neonato Pietro ma anche del suo misterioso compagno:
” Sono innamoratissima, due mesi di dolcezza infinita”.
Lo scorso anno aveva dichiarato di essere molto innamorata e di avere una storia con un uomo siciliano che di mesterie non faceva però l’attore.
Ora rivela molti più particolari sull’uomo che le ha dato un figlio:
“Cotto e mangiato. In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: “Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me”.
Alla fine si è trovata a dividere la vita proprio con un compaesano, anche se ormai con dimora fissa nella capitale:
“Questa cosa mi fa molto ridere! Sarà che sono belle e preziose le cose che ci assomigliano. Io e Francesco abbiamo infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori. Con lui mi sento a casa”.
Nicole racconta come è avvenuto il colpo di fulmine:
“Ci frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo”.
Infine conclude come non le sono mai piaciuti i gossip: “Non mi sono mai fidanzata con un calciatore. Non sono andata in vacanza a Formentera. E non mi sono mai tolta il costume da bagno, né il sopra né il sotto”.