Elisabetta Canalis, attraverso un post su Twitter, ha annunciato di aver perso il bambino.
La showgirl Elisabetta Canalis era in attesa del bimbo dal suo compagno Brian Perri. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, in quanto non ha mai rinunciato allo sport in questo periodo di gravidanza, come riportato sui social da parte di numerosi utenti, arriva la triste notizia.
In un post pubblicato su Twitter, Elisabetta ha scritto:
“Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme. Avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo perché era ancora troppo presto, e come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. La stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare”.
Purtroppo non è andata bene:
“La vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima”.
Elisabetta è molto provata:
“La natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. Voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo. Si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via”.