Michelle Williams nuova testimonial per Louis Vuitton

images (1)Chi l’avrebbe detto che la Jennifer Lindley di Dawson’s Creek avrebbe fatto così tanta strada fino ad incrociare il suo destino con registi e stilisti di fama mondiale. Dopo la fine di uno dei telefilm più amati degli ultimi anni, Michelle Williams ha interpretato numerose pellicole cinematografiche di successo, dimostrando un grande talento recitativo e molta versatilità riuscendo eccellentemente anche in ruoli drammatici. Primo tra tutti va ricordato il discusso capolavoro “Brokeback Mountain” del regista premio Oscar Ang Lee che la portò ad iniziare una vera e propria carriera da diva, fino ad essere scelta per rivestire il ruolo della star più amata Marilyn Monroe e ad essere affiancata a Leonardo Di Caprio in Shutter Island da Martin Scorsese.

Una carriera in salita quella della bellissima attrice 32enne, la cui eleganza non è passata inosservata nemmeno agli occhi della griffe francese Louis Vuitton che l’ha voluta come sua testimonial mondiale per la prossima campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2013-2014. A partire da settembre, la diva sarà sulle pagine delle più famose riviste di fashion e moda con un taglio mascolino alla garconne e biondissima come sempre, in tutta la sua classe e finezza.

Michelle Williams

Queste le parole con cui la griffe Louis Vuitton ha commentato le ragioni che hanno portato a scegliere Michelle Williams come nuova musa per promuovere lo storico marchio: “Michelle Williams è stato scelta da Louis Vuitton per il suo spirito indipendente con cui ha forgiato il suo percorso a Hollywood definito dal suo straordinario talento, la sua passione per il suo mestiere, e la sua scelta di osare e di sfidare i ruoli“.

640_michelle_williams_louisvuitton_module

E a voi non sembra stupefacente e mozza fiato nei panni di testimonial in questa anteprima fotografica per la nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton?

Check Also

Polemica sulle parole di Chiara Biasi

“Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli“, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *