Fabrizio Corona pronto a sacrificare la sua vita

Fabrizio Corona pronto a sacrificare la sua vita

Nella puntata  “In Onda” di ieri sera si è parlato di Fabrizio Corona.

Gabriella, la madre, ha raccontato che l’ex re dei paparazzi sta attraversando un periodo di forte depressione.

Fabrizio Corona pronto a sacrificare la sua vita
È stata rifiutata un’istanza che hanno fatto gli avvocati per quanto riguarda una possibilità di affidamento ed ora, secondo quanto spiegato dalla madre, soffre di una grave depressione.

Gabriella afferma che su Fabrizio sono stati dati giudizi morali che però si sono confusi con la pena, ritenuta da lei ingiusta rispetto a quello che ha fatto.

Durante il programma è intervenuto anche Marco Travaglio, che proprio nei giorni scorsi aveva chiesto la grazia per Fabrizio Corona.

Il giornalista ha sottolineato che Fabrizio Corona è il classico esempio di una persona molto famosa, ma non potente, evidenziando che c’è una giustizia per i potenti molto blanda e depenalizzata, mentre per le persone non potenti una giustizia che risulta assolutamente inflessibile.

La madre di Fabizio ha inoltre letto una lettera spedita da figlio dal carcere di massima sicurezza, in cui afferma di volere giustizia ed essere pronto a sacrificare tutto. Anche la sua vita.

Di certo non è uno stinco di santo, come dallo stesso Fabrizio dichiarato, ma è pur vero che diversi soggetti per reati ben più gravi hanno scontato pene di molto inferiori.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *