Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo la conclusione degli Europei di nuoto a Berlino, annunciano di essere finalmente in vacanza.
La campionessa ed il suo fidanzato possono ora pensare soltanto al relax insieme. Basta gare ed allenamenti.
Dal Grand City Hotel a Berlino la coppia ha infatti mandato online uno scatto postato sul profilo Instagram della Pellegrini in cui la bionda atleta italiana scrive:
“Un po’ stanchi ma finalmente in VACANZAAAA!!!”
Dopo il suo quarto posto nella gara dei 400 stile libero, un po’ di delusione, poiché molti si aspettavano il bis all’oro nei 200.
La Pellegrini comunque non sembra molto delusa al riguardo:
“Sapevo che oggi sarebbe stata molto più dura dei 200, ma sono abbastanza contenta del tempo, che è lo stesso degli Assoluti. Va benissimo così, i 400 sono una gara che sto lasciando”.
Ecco le parole pronunciate da Federica Pellegrini in una intervista a Rai Sport.
La brava campionessa italiana inoltre ha aggiunto che ora è tempo di pensare alle meritate vacanze, dopo tanto stress mentale e fisico:
“Va bene così. Adesso valuteremo bene la situazione dopo queste gare, però prima me ne vado in vacanza: sono stanca, è stata una settimana molto impegnativa e ricca di di soddisfazioni. Dico grazie all’Italia per l’affetto e per il tifo”.
Per adesso Federica vuole godersi il meritato riposo insieme a Filippo, con cui si trascorrerà una bellissima vacanza, dove il relax avrà il sopravvento dopo tanti allenamenti. D’altronde sono ancora due ragazzi ed anche a loro spetta divertirsi in questi ultimi giorni d’estate.