Jonas Berami, conosciuto al pubblico come Juan nella soap opera “Il Segreto“, fra pochi giorni debutterà a “Uomini & Donne” nell’ambito ruolo di tronista, ed ha svelato in una intervista come dovrà essere la donna della sua vita.
Il primo tronista del celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sarà Jonas Berami, attore celebre per il ruolo di Juan nella soap opera “Il Segreto”.
Jonas Berami è alla ricerca della sua anima gemella proprio nel programma di Maria De Filippi, come lo stesso attore ha confermato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
“Mi ha chiamato la De Filippi dopo avermi visto ne “Il Segreto”. Il mio obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi”.
Un uomo che risulta essere molto scaramantico ed a cui piace molto il nostro Paese:
“Mi affascinano le italiane e l’Italia. Roma è tra le città più belle del mondo. Sono attratto dal vostro cibo, fate una bella concorrenza a mia madre, la numero uno a preparare la tortilla a base di patate, uova e aglio”.
Jonas Berami rivela anche le qualità che dovrà avere la donna della sua vita:
“Intelligente, umile e simpatica, deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio. Credo nella famiglia e vorrei avere presto due o tre figli. Gli occhi? Sono lo specchio dell’anima, dicono cose che il corpo non rivela”.