La Barale ripudia l'ex marito Gianni Sperti

La Barale ripudia l’ex marito Gianni Sperti

Paola Barale in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, parla da ex moglie dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, ma rinnega completamente il suo precedente matrimonio.

 La Barale ripudia l'ex marito Gianni Sperti

Con Gianni Sperti non c’è ormai nessun rapporto e la showgirl sottolinea di aver rimosso tutti i ricordi legati alla sua precedente unione:

    “Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz”.

Un rapporto completamente diverso con Raz Degan, una storia d’amore che dura da anni ed in cui Paola Barale ha trovato il paradiso:

    “Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. La mia grande pazienza! Stando con lui mi sono guadagnata un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi quasi ci parliamo di più attraverso il computer che di persona. Io gli dico “Guarda bello, che sono una donna da sposare”, ma lui niente. Io credo nel matrimonio. I figli non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita. Tra 20 anni mi vedo su un’isola non troppo lontana. Serena. E sposata. Chi c’è c’è, Raz è avvertito”.

Una Paola Barale che ha chiuso definitivamente le porte al suo ex marito Gianni Sperti. Nella sua vita c’è posto soltanto per Raz Degan e nessun altro. Ormai è troppo tardi per dei ripensamenti.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *