Francesco Facchinetti ha rivelato che molto presto convolerà a nozze con Wilma Helena Faissol, precisamente dopo la nascita del suo secondo figlio Alessandro.
Mancano circa due settimane e Francesco Facchinetti diventerà padre per la seconda volta: nascerà il figlio Alessandro.
In una intervista rilasciata al settimanale “Chi”, rivela di volersi sposare al più presto con la sua Wilma, un amore davvero unico:
“Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio. Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento”.
Alessandro è il nome scelto per il bimbo in arrivo, un nome che è piaciuto immediatamente sia Wilma che a Francesco.
Si tratta del secondo figlio anche per lei, che è già mamma della piccola Charlotte.
Una vera famiglia allargata, insieme a Mia ed anche Tommaso, il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi.
Ricordiamo anche le rivelazioni di Francesco nel recente passato:
“Oggi cerco di essere un buon padre, dall’altra parte cerco di fare quel che mi viene meglio, ovvero comunicare. Ho un padre che è un musicista, quando hai a che fare con un padre così ti chiedi “Perché non stai a casa a fare il padre? Penso di aver fatto il possibile con Alessia, anche se non è bastato. Oggi non riesco ad immaginarmi con un’altra donna nella mia vita, anche se può sembrare assurdo a 33 anni. Probabilmente dentro di me c’è ancora questo amore, per me lei è una donna incredibile e una mamma stupenda”.
Molte cose sono mutate rispetto ad allora, anche se non è trascorso nemmeno così tanto tempo, ma come tutti sanno, “gli amori vanno e vengono” e tutto può cambiare.