Molti i fan che avevano sperato di vedere nuovamente insieme Alessia Ventura, 34 anni, e Pippo Inzaghi, ex calciatore e da questa stagione allenatore del Milan.
Alessia e Pippo sono rimasti insieme per tre anni, dal 2008 al 2011, ma poi è arrivata improvvisa la rottura per un tradimento di lui.
In questi anni diverse sono state le occasioni per possibili riavvicinamenti per la coppia ma oramai sembra che l’amore sia finito per sempre, almeno secondo quanto dichiarato dalla showgirl alla rivista “Visto”:
“Non siamo mai tornati insieme. E’ vero però che Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore”.
Alessia spiega che a distanza di anni, ormai tutto è passato, anche se rimane comunque un bel ricordo:
“Trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale”.
Nel frattempo la dolcissima Alessia rivela di non essere più single anche se non svela il nome del fortunato:
“E’ vero che dopo di lui non mi sono mai più innamorata. Almeno finora, perché posso rivelare di non essere più single, anche se per scaramanzia non voglio dire ancora il suo nome”.
Alessia Ventura forse questa volta ha trovato la sua anima gemella.