Intervistata dal settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni“, Belén Rodriguez racconta di come riesce a conciliare il suo lavoro con quello altrettanto importante di mamma.
Ogni sabato sera è in tv su Canale 5 con la trasmissione “Tu si que vales”.
Belén Rodriguez ha parlato di come riesce a dividersi tra il suo lavoro e gli impegni di mamma:
“Senza alcun problema. Se vado via di più di un giorno porto il piccolo con me. Negli studi non potrebbe entrare ma Maria chiude un occhio. È diventato la mascotte. Se non lo porto guai! E anche lui è a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani”.
La bella Belèn rivela inoltre che è lei ad occuparsi dell’educazione di Santiago, soltanto raramente lo affida infatti ad una tata:
“Me ne occupo io e cerco di non viziarlo. A volte lo lascio con il padre e la tata, ma in generale passo più tempo possibile con lui. È più impegnativo di quanto pensassi. Prima c’ero solo io: adesso continuo a fare tutto, ma in modalità turbo, perché mi sento in colpa se non sto con lui.”
Dopo il grande successo riscosso in Italia, la sexy sudamericana ha ricevuto molte proposte di lavoro anche dall’Argentina, ma Belén Rodriguez non intende lasciare il nostro Paese, sarebbe troppo dispendioso:
“Mi hanno proposto varie cose, ma mi basta l’Italia. E poi ho un problema con la fama: mi piace il mio lavoro ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Non è facile vivere 24 ore al giorno con gli occhi puntati. Un conto è fare un selfie, un saluto per i fan, quando ne ho voglia e quando lo decido io, un altro essere assediata.”