Lo ha conosciuto, si è sposata ed ha messo al mondo due bimbi, Cristian e Chanel. Ilary Blasi è ancora molto innamorata di Francesco Totti, con cui si è sposato nel 2005.
In una intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato:
“Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”.
Non ha mai rinunciato ai suoi spazi:
“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche”.
Con Francesco Totti in questi anni ci sono stati anche dei periodi bui:
“Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Francesco e io siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”.
La bella conduttrice tv ha poi aggiunto:
“Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? E’ vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso. Francesco e io abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.