Michelle Hunziker lo scorso week end è stata ospite in tv da Cristina Parodi a “La vita in diretta” ed ha parlato della figlia Aurora:
“Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto: ‘Mamma, basta, ti devi fidanzare’. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E’ stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha ‘googlato’ e ha detto: ‘Mamma, ok'”.
Aurora Ramazzotti è sempre molto presente sui social. A tal riguardo mamma Michelle ha sottolineato:
“Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba”.
La Hunziker è stata domenica anche ospite a “L’Arena“, intervistata da Massimo Giletti, in cui ha raccontato del suo recente matrimonio con Tomaso Trussarsi:
“Avevo delle mani che erano spugne, avevo una tachicardia e un’emozione che me la ricorderò per sempre. Mia figlia Aurora, con la sua lettura, ha fatto commuovere tutti. Le fedi nuziali perse? No, non so niente. Può darsi che è successo e che nessuno me l’ha detto! Io sono una promotrice del matrimonio. Tutti hanno paura di sposarsi e fare figli per paura della crisi. Ma sono emozioni che restano per sempre e tutte cose che noi donne sogniamo da sempre”.
Michelle ha parlato anche di suo marito Tomaso Trussardi:
“Tomaso è perfetto negli anniversari, non ha delle latitanze. Sono troppo innamorata. Comunque, subisco le sue passioni come tutte le donne. Tomaso è fissato sulle automobili, vuole sapere tutto. Ma è un piccolo difetto. Tomaso mi dice che devo fare una Doppia Difesa anche per gli uomini! Vive in un mondo di donne: anche la sua azienda ha l’88% di donne. Mi ha corteggiato per tre mesi. Ero abbastanza diffidente. Avevo messo su un po’ di muri che lui ha abbattuto come niente. Lui aveva un progetto nel suo cuore: vedeva il suo futuro insieme a me e me l’ha fatto capire”.