Nina Moric è stata intervistata dal Tgcom, ed oltre a parlare del nuovo amore Luigi Favoloso, ha raccontato che cosa pensa sulla vicenda dell’ex marito, Fabrizio Corona, ancora in carcere.
La modella e showgirl Nina Moric, in una intervista al Tgcom ha raccontato del rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona in carcere dal 2013. A tal proposito ha dichiarato:
“Non mi piace parlare di Fabrizio. È il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori”.
Belen Rodriguez poco tempo fa aveva dichiarato che la pena inflitta a Corona era stata troppo dura, opinione condivisa anche da altri personaggi dello spettacolo. La Moric sembra invece essere più severa a tal riguardo:
“Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici”.
Al riguardo la concessione della grazia per l’ex Re dei Paparazzi, Nina Moric spiega:
“Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell’Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare”.
Nina è fidanzata con Luigi Favoloso, un modello di 27 anni, ed a proposito del suo nuovo amore ha dichiarato:
“In passato ho parlato di amore eterno, ci credevo, poi invece… stavolta aspetto. Con lui sto bene, è molto discreto, fa il suo lavoro. Ma non posso dare nulla per scontato”.