Dopo l’arrivo della prima figlia Carol è tornato l’amore tra Fanny Cadeo, ex velina, e Stefano Caviglia, oggi nuovamente suo compagno.
L’ex velina di Striscia la Notizia e l’imprenditore immobiliare poco prima della gravidanza avevano deciso di lasciarsi, come raccontato da Fanny a Diva e Donna:
“Quando ho scoperto di essere incinta io e Stefano stavamo attraversando una crisi. All’inizio ho avuto paura, lo ammetto, ma è stato solo un attimo. Ho sempre desiderato diventare mamma, avevo 43 anni e l’arrivo di un bimbo è sempre un grande dono. La paura si è tramutata in gioia. Ho parlato subito con Stefano e lui, che ha già due figli grandi, è stato presente sin da subito. Siamo sempre rimasti in contatto, per tutta la durata della gravidanza”.
La Cadeo e Caviglia sono rimasti pertanto molto vicini:
“Sono convinta che due persone debbano stare insieme solo se lo vogliono davvero, se sono veramente innamorati. L’amore è una di quelle cose che non si possono forzare. Poi però pian piano ci siamo ravvicinati”.
Certamente la nascita della piccola Carol è stato un toccasana per la coppia:
“E’ come se fosse scattato qualcosa, come se avessimo trovato il giusto interruttore: abbiamo smesso di litigare. Abbiamo raggiunto un equilibrio perfetto. Da un paio di mesi siamo anche tornati a vivere insieme. Prima di farlo ne abbiamo parlato a lungo, cercando di capire se era la cosa giusta da fare. Adesso Carol ha accanto a sé tutti e due i suoi genitori”.
La Cadeo elogia il suo compagno:
“Stefano è un papà che tutte le amiche mi invidiano. Adora Carol, la coccola continuamente, si alza di notte per darle il biberon e cambiarle i pannolini”.
Inoltre aspetta il matrimonio ma il primo passo deve farlo Stefano:
“E’ l’uomo che deve chiedere alla donna di sposarlo. E deve farlo in ginocchio, con una bella dichiarazione d’amore e l’anello”.