Tensione della casa di Grande Fratello 16.
A quanto pare infatti, Micheal Terlizzi non sopporta la De Andre.
Francesca, protagonista di gossip e scenate, sta diventando una vera spina nel fianco per Michael Terlizzi che è scoppiato e ha deciso di sfogarsi di fronte all’insofferenza che prova nei confronti della nipote d’arte.
“Francesca mi rompe le scatole, io poi accumulo. Dice che rubo il cibo. So che sono stupidate, ma basta. Le ho detto che non è a posto. Poi comincio a esplodere. Se ci discuti, comincia a insultarti e a dirti porcherie che la metà basta. Va bene tutto, ma basta. Ha avuto una vita cattiva, ma non è la sola. Hai problemi? Vai e affrontali fuori, non rompere a me.”
Anche Francesca sembra avere da ridire con Michael, Kikò però è con Terlizzi
Terlizzi viene invitato a lasciar perdere: “Non ti innervosire, fai finta di niente. Resetta. Tanto prima o poi questa cosa finirà. Non serve niente arrabbiarsi qua dentro”.
Francesca Però non è da meno e, in una conversazione con un’altra concorrente critica fortemente le abitudini di Terlizzi:
“Non lo sopporto più, continua a ingozzarsi”.
La lunga convivenza all’interno della casa di Grande Fratello 16, inizia ad essere insostenibile per i concorrenti.
La trasmissione durerà ancora un po’ e non sarà facile convivere in uno spazio limitato senza mai uscire con persone che non si riesce proprio a sopportare.
Nel frattempo la De André si consola con Gennaro con il quale il rapporto si fa sempre più stretto.