L’attrice Asia Argento in una intervista rilasciata al settimanale “Gente”, parla del suo rapporto con la figlia Anna Lou, nata dalla relazione con Morgan.
Gente pubblica le foto che l’attrice e regista ha scattato insieme alla figlia Anna Lou di 13 anni, nata dalla relazione con Morgan, durante una vacanza in Tunisia.
Asia spiega che c’era anche Nicola, il suo secondo figlio di 6 anni, nato dal matrimonio con Michele Civetta, ma non compare nelle foto in quanto è ancora troppo piccolo.
L’attrice spiega che Anna Lou sa ben distinguere cosa vuole fare e cosa no, come ad esempio recitare nel film ‘Incompresa’ (presentato all’ultimo Festival di Cannes) soltanto però dopo aver letto la sceneggiatura.
Asia racconta della figlia, sempre circondata da tanti amici. Ama la musica ma lo scooter al suo quattordicesimo compleanno non arriverà, in quanto l’attrice ha perso una sorella (Anna Ceroli ndr) proprio in un incidente in motorino. Nemmeno farsi i tatuaggi, poiché ritiene che Anna Lou è ancora troppo piccola.