jennifer lawrence grassa dieta

Jennifer Lawrence: “mi dicevano grassa, ma ora nessuno mi parli di dieta”

jennifer lawrence grassa dietaHa trionfato agli Oscar 2013 come miglior attrice femminile per l’eccellente interpretazione realizzata nella pellicola “Il lato positivo“. La bellissima Jennifer Lawrence, a soli 23 anni, è già vincitrice della statuetta più ambita nel mondo del cinema. Già nel 2011, appena 21enne, era stata candidata come Miglior Attrice con il film “Un gelido inverno” e da allora Jennifer ha collezionato un successo dopo l’altro. Ma com’era la Lawrence ai suoi esordi?

All’edizione britannica di Harpers’s Bazaar, Jennifer Lawrence racconta i suoi primi passi nel mondo della cinematografia: “Ero giovane. Era una di quelle c@zzate che le attrici devono sopportare. Qualcuno mi disse che ero grassa, che sarei stata licenziata se non avessi perso un po’ di peso. Mi portarono una foto di me dove ero praticamente nuda e mi dissero di usarla come motivazione per perdere peso“.

jennifer lawrence grassa dieta_

Pressioni del genere, in una ragazza così giovane, possono generare non pochi problemi. Proprio recentemente l’argomento della sua fisicità è stato tirato nuovamente in ballo. A tal proposito Jennifer ha confessato: “Data la direzione presa dalla mia carriera, pensavano che non mi facesse più male, che in qualche modo l’aver vinto un Oscar mi rendesse immune a quelle cose. “Ma come, ancora te ne preoccupi?”. Sì. Ero una ragazzina e la cosa mi ferì. Non importano i riconoscimenti che ottieni. So che non succederà mai più. Se qualcuno anche solo prova a sussurrare la parola dieta, sono pronta a dire: “Vaffanc#lo!“.

Ma è così bella,  brava, eterea ed elegante che potrà pur concedersi qualche strappo alla dieta, no?!

Check Also

Matrix resurrection successo o no

Matrix Resurrection forse è brutto ma sta incassando tantissimo

Matrix Resurrections ha incassato ha già incassato oltre i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Una quota impressionante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *