Kasia Smutniak di nuovo mamma

Kasia Smutniak di nuovo mamma

Nascerà ad agosto il secondogenito della bella Kasia Smutniak, dopo Sophie, avuta quasi dieci anni fa da Pietro Taricone, scomparso tragicamente il 29 giugno 2010.

Kasia Smutniak, sempre elegantissima ed affascinante, si è presentata a Taormina, premiata come migliore attrice ai Nastri d’Argento 2014 per il suo ruolo nel film di Ferzan Ozpetek “Allacciate le cinture”, in cui ha recitato a fianco del suo compagno e prossimo papà, Domenico Procacci, premiato come miglior produttore.

Kasia Smutniak di nuovo mamma
“Abbiamo chiesto ai medici di non rivelarcelo, così da scoprirlo alla nascita, come una sorpresa”.

Ecco quanto dichiarato l’attrice 34enne a La Stampa.

 “Non si diventa madri in un giorno, è un percorso, si impara un poco alla volta, e non è uguale a nient’altro. Sicuramente sarò una mamma più matura, questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà”.

Nonostante il neonato in arrivo, Kasia si proietta con la mente ai lavori futuri:

 “Sono sempre alla ricerca di ruoli che non ho ancora interpretato, di figure nuove, e soprattutto di personaggi che mi mettano alla prova, di sfide. Più sono paurose, pericolose, e più mi attraggono”.

Check Also

Matrix resurrection successo o no

Matrix Resurrection forse è brutto ma sta incassando tantissimo

Matrix Resurrections ha incassato ha già incassato oltre i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Una quota impressionante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *