Stefano Accorsi, 43 anni, è un papà separato. Dalla sua unione con Laetitia Casta, sono nati due bellissimi bambini, Orlando venuto al mondo il 21 settembre 2006, ed Athena, nata il 29 agosto 2009.
Il celebre attore italiano ha rilasciato una intervista esclusiva alla rivista Grazia ed ha spiegato quanto i suoi bimbi sono importanti, ancor di più dopo la separazione dall’attrice e modella francese.
I suoi figli vivono a Parigi con la mamma ma Stefano Accorsi vuole avere un rapporto speciale. A tal proposito ha dichiarato:
“Che cosa voglio davvero dalla vita? Il rapporto con i miei figli: lo cerco, lo nutro. Anche a distanza. Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano”.
Ecco quanto spiegato da Stefano Accorsi al magazine Grazia.
In questo periodo per motivi di lavoro è nuovamente in Italia e dal prossimo 9 dicembre sarà a teatro con “Decamerone. Vizi, virtù, passioni”. Una nuova esperienza a Teatro a cui l’attore tiene in particolar modo:
“E’ un progetto a cui credo moltissimo. Dopo aver portato a teatro l’Ariosto, continuo sulla strada della riscoperta dei “Grandi Italiani”, il prossimo sarà Niccolò Machiavelli. Per me è una grande gioia portare al pubblico la voce della nostra cultura collettiva. Finché resta viva, saremo vivi tutti”.
Oltre che recitare, Stefano è legato da oltre un anno a Bianca Vitali, modella e figlia di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Oggi è felicemente innamorato nonostante i venti anni di differenza:
“L’ho capito quando ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo. All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”.