Vanessa Hudgens su Marie Claire: sogna figli e un Oscar

vanessa-hudgens-marie-claire-magazine-october-L’edizione americana di Marie Claire dedica la copertina del numero del mese di ottobre all’attrice Vanessa Hudgens, ex star Disney di High School Musical nei panni di Gabriella Montez e di recente vista al cinema nel film Spring Breakers, in cui ha recitato insieme a James Franco e ad un’altra stella Disney, Selena Gomez. Nell’intervista rilasciata per il noto magazine, la 24enne Vanessa ha rivelato di avere un sogno nel cassetto, il sogno di qualsiasi ragazza normale: “Una macchina d’epoca, dei bambini ed un Oscar“.

La ex fidanzata di Zac Efron, per il proprio successo, deve ringraziare i suoi genitori, mamma impiegata e papà vigile del fuoco, che hanno fatto enormi sacrifici pur di farle realizzare i propri obiettivi: “I miei genitori mi portavano in macchina fino a Los Angeles. Era una grossa spesa a causa della benzina. Hanno richiesto anche dei prestiti in modo che la famiglia potesse trasferirsi in un città vicino a Los Angeles. È stata dura, ma la mia famiglia mi ha sostenuto tantissimo. Hanno rinunciato a molto per fare in modo che io potessi essere dove sono ora“.

Vanessa-Hudgens--Marie-Claire-2013--

Vanessa-Hudgens--Marie-Claire-2013

Poi la Hudgens parla anche, senza confermare ne’ smentire, della vicenda che la vide protagonista al Festival di Coachella di 2 anni fa, allorquando fu sorpresa con una strana sostanza tra le mani che si vociferava fosse cocaina: “Non riuscivo a smettere di ridere. È incredibile come le persone riescano a creare qualcosa dal nulla. Sono umana come chiunque altra. Sono cosciente del fatto che alcune persone guardino a me come a un modello. Quando ci sono degli errori, non sono intenzionali. Mi spingo sempre ad essere una persona migliore“.

Check Also

Matrix resurrection successo o no

Matrix Resurrection forse è brutto ma sta incassando tantissimo

Matrix Resurrections ha incassato ha già incassato oltre i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Una quota impressionante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *