La modella Rosie Huntington-Whiteley cerca stabilità con Jason Statham

rosie huntington-whiteleyPuò capitare anche alle modelle di ricevere critiche pesanti e di sentirsi insicure. Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure è così. Di spiacevoli offese è stata vittima anche la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley che all’edizione britannica di Elle ha raccontato di quanto l’abbian fatta soffrire le cose che leggeva sul web sul proprio conto.

Rosie era sprofondata in un vortice di insicurezza: “Leggevo tutto e ne uscivo distrutta. Sono andata in panico. Ero infelice perché ero nervosa e insicura, quindi ci ho dato un taglio. Oggi sono una persona più sana e felice“.

La Huntington-Whiteley cerca anche di sfatare il mito delle modelle fredde ed algide: “Capisco perché le persone pensino che le modelle siano fredde. Quando cominci a lavorare sei giovanissima e non hai una voce. Tutti ti dicono cosa devi fare e finisci all’estero, nel mezzo del nulla, in un posto in cui nessuno parla inglese. È una vita solitaria. Così sviluppi una “pellaccia” per proteggerti“.

jason statham rosie huntington-whiteley

Per chi, come lei, ha una vita che è un continuo andirivieni tra passerelle, aerei, sfilate e via dicendo, avere qualcuno accanto diventa fondamentale per poter costruite una certa stabilità. La bella Rosie, infatti, è fidanzata da 3 anni con l’affascinante attore  Jason Statham: Molte modelle vivono relazioni a lungo termine perché sono in cerca di stabilità. In verità, non sempre si tratta di grandi uomini, ma in questo modo hanno la possibilità di tornare a casa ed avere qualcosa di stabile. È così che vedo la mia relazione“.

A noi Rosie Huntington-Whiteley il dubbio l’ha fatto venire: Jason Statham sarebbe un uomo non eccezionale con il quale stare pur di avere una stabilità? Se ci sbagliamo ben venga, ma molte non sarebbero d’accordo nel sentir definire il bel Jason “non un grande uomo”…

Check Also

Polemica sulle parole di Chiara Biasi

“Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli“, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *