Sapete che c’è qualcuno che usa come tecnica di abbordaggio quella di spacciarsi per Al bano per sedurre ragazze in Romania? Ebbene sì! Il cantante pugliese ha rivelato al settimanale Top che sta facendo il possibile per scoprire chi ci sia dietro questo suo falso profilo Facebook.
Questo quanto ha raccontato: “Non ci capisco davvero nulla di queste cose, io non ho mai voluto nemmeno imparare ad accendere il computer, mentre i miei amici ci passano ore e ore. Però ho saputo che qualcuno, spacciandosi per me, è andato in Romania e voleva abbordare una ragazza. Per me è d’obbligo avere un atteggiamento di scontro contro chi ha brutte intenzioni. E’ un cretino, è un malvagio, che ha bisogno di pubblicità e non ha rispetto di nessuno“.
Al bano è circondato dalle donne della sua vita e della ex moglie Romina Power ha detto: “Non le ho mai dichiarato guerra e non lo farei mai con nessuno. I giorni trascorsi insieme in Russia sono stati un evento importante. Ho avuto occasione di riflettere sul fatto che le parole delle nostre canzoni avevano un significato prima per noi e poi per il pubblico. Oggi quelle parole per noi non contano niente, per ovvie ragioni, ma per il pubblico è tutto come allora. Ci sono arrivate richieste da tutto il mondo e il mio lavoro è render felici gli altri, quindi qualcosa insieme potremmo farla, perché no?“.
Il cantante di Cellino San Marco è intenzionato, dunque, a sposare la sua compagna: “La mia compagna Loredana Lecciso è una donna molto intelligente e ha capito il gesto di Romina. I miei figli più grandi hanno un certificato che dimostra che i loro genitori erano sposati; credo sia giusto che lo stesso accada anche per i più piccoli: non devono apparire come figli di serie B. Quello che è certo è che non penso ad un matrimonio con fiore, carrozze ed abiti eleganti. Se sarà, sarà tra di noi, qualcosa di intimo, fatto in casa“