Albano confessa di fare sesso con le fan

Albano2Ne ho sentite talmente tante  nella mia vita di cose incredibili e inimmaginabili che non dovrei rimanere interdetta di fronte a  niente ormai, eppure tutto pensavo tranne che un giorno avrei sentito una notizia simile, una realtà che avrei preferito non conoscere. Quando si tratta di dettagli osceni preferisco rimanere “ignorante”, ma non tutti la pensano così. Qualcuno ci tiene particolarmente a fornire dettagli della propria vita privata, sfera sessuale compresa.

A spingersi in dichiarazioni degne del migliore latin lover è il cantante Albano. Anche per questo avrei preferito non sapere. Per alleggerirmi di questo peso voglio rendere partecipi anche voi, come si dice “mal comune mezzo gaudio“. Bene, il cantante pugliese ha confessato in un’intervista al sito Express.de di intrattenere rapporti occasionali con le sue fan dopo i concerti, visto che le stesse bussano alla porta del suo camerino mostrandosi desiderose di passare del tempo con il loro idolo.

Per la precisione, le esatte parole del cantante di Cellino San Marco sono state le seguenti: “Anche adesso alle groupies non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me“.

Albano

 Ricordiamo che Albano ha 70 anni, 6 figli avuti da due donne diverse e non ha mai nascosto la sua “passione” per le donne, ma un’attività sessuale da vero e proprio divo del rock era l’ultimo dei nostri pensieri. A proposito, in un altro spezzone dell’intervista il cantante ci pone un interrogativo: “Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”. Pietà, risparmiateci almeno quest’immagine!

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *