Alicia Keys rapimento alieni spazio atmosfera giusta

Alicia Keys: “Andrei nello spazio con gli alieni con l’atmosfera giusta”

Alicia Keys rapimento alieni spazio atmosfera giustaAlicia Keys crederebbe all’esistenza degli alieni?! E’ quanto la cantante americana avrebbe fatto intendere, tra una risata e l’altra, all’intervistatore Jordan Kazarin del sito Buzzfeed. Riportiamo, di seguito, l’intervista con tanto di note del redattore ad indicare le pause effettuate dalla cantante, scossa dal troppo ridere.

Alicia Keys e gli alieni, queste le sue parole a riguardo: “Sì, ci credo (ride). Credo che siano in mezzo a noi, adesso, in questo momento. (ride).  Sì, ho visto davvero degli alieni in vita mia, li ho incontrati. Sono sicura che anche tu abbia visto un UFO. Non abbiamo visto tutti qualcosa che vola nel cielo, ad un’ora di notte che non ha troppo senso, e non ha la forma di un aereo?“.

La magnifica interprete di “Girl on fire” e “Doesn’t mean anything” non disdegnerebbe di fare amicizia con un alieno, semmai dovesse venire rapita e portata su un altro pianeta: “Non so se andrei nello spazio con un alieno. Dovrei sentire che tipo di vibrazioni emana: sono una persona attenta alle energie che trasmettono le persone. Se fosse ET, ci andrei (ride). Dovrebbe esserci l’atmosfera giusta, tra me e lui. Se fosse un alieno pazzo, come quelli nei film che vede di solito mio fratello -che vuole coinvolgermi a guardarli e ogni volta gli dico no…-, non ci andrei con lui“.

Alicia Keys rapimento alieni spazio atmosfera giusta_

Alicia Keys sarebbe anche disposta ad esibirsi per i suoi nuovi amici alieni: “Beh in quel caso potrei trovare l’atmosfera giusta! Ora se non è una storia dannatamente buona, questa, non so cosa hai ottenuto!“.

Realtà o scherzo? A Noi sembra che la bella Alicia fosse in vena di giocare, una bella beffa ai danni del povero intervistatore.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *