Dopo la separazione da Gwyneth Paltrow, Chris Martin ha rilasciato dichiarazioni shock nel corso di una recente intervista ad un’emittente radiofonica inglese.
Dopo un matrimonio durato la bellezza di 11 anni, il cantante dei Coldplay, ha improvvisamente fatto outing dichiarando di non essere più tanto sicuro della sua eterosessualità, dopo aver incontrato personalmente ed essere rimasto folgorato da Harry Styles degli One Direction.
Chris ha infatti dichiarato: “Harry è venuto a un paio di nostri spettacoli. Ero troppo innamorato dal suo taglio di capelli. Ho avuto una vampata di calore. Ero abbastanza sicuro di essere etero prima di incontrarlo”.
Chris quindi, dopo aver scioccato i presenti nel corso dell’intervista, ha continuato nella sua celebrazione personale del gruppo degli One Direction.
“Sono semplicemente eccezionali. Le loro canzoni sono davvero buone e non credo che nessuno di loro lascerà la band per una carriera solista. I One Direction sono la migliore band del mondo, le loro canzoni sono grandi”.
Gwyneth Paltrow al riguardo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma questo improvviso ed esagerato “amore” per la band degli One Direction, a molti addetti ai lavori e non, è sembrato un po’ troppo eccessivo. Voi che cosa ne pensate?