Cristel Carrisi si confessa da Barbara d'Urso

Cristel Carrisi si confessa da Barbara d’Urso

Cristel Carrisi è stata intervistata a “Domenica Live” da Barbara D’Urso ed ha ovviamente parlato dei suoi genitori, Al Bano e Romina Power, che ora sembrano andare finalmente d’accordo dopo 19 anni di autentico “gelo”.

Cristel Carrisi si confessa da Barbara d'Urso

Al Bano e Romina Power si sono riuniti sul palco a Mosca e Cristel Carrisi ha rivelato che per lei questo è stato un autentico shock:

 “Non ero preparata per questa tormenta emotiva, ho realizzato tutto quello che avevo ingoiato. Rivederli sul palco ha tirato fuori tutto e ho cercato l’aiuto di uno psicologo. Mi sono sentita giudicata perché non sono salita sul palco con loro”.

Soprattutto il primo concerto in Russia per Cristel è stato un vero trauma:

“Lo considero il momento in cui hanno rotto il ghiaccio”.

Infatti soltanto successivamente negli Usa Al Bano e Romina hanno finalmente fatto pace:

 “Lì è stato come tornare indietro nel tempo, un regalo dall’Universo, o Dio che dir si voglia, dopo tutti questi anni, dopo tanto fango”.

La famiglia si è finalmente riunita e Cristel è al settimo cielo:

 “Io volevo solo questo così mi sono alzata e ho ringraziato i miei genitori, li ho ringraziati perché hanno ritrovato l’armonia. Loro sono l’esempio che si può superare qualsiasi cosa. Non sprechiamo il tempo di questa nostra vita a farci la guerra perché non serve a niente”.

Cristel alla fine della sua intervista ha ricevuto la sorpresa dell’arrivo in studio del suo amico Biagio D’Anelli, ex gieffino. Insieme hanno infatti girato un un film dal titolo “Con tutto l’amore che ho”, che  a dicembre sarà presentato a Sorrento.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *